Il Roll Container Sicurezza, noto anche come Roll Antifurto, rappresenta una soluzione fondamentale per prevenire e verificare prelievi non autorizzati. Grazie alla sua struttura robusta e alla porta anteriore progettata per essere chiusa con un lucchetto, questo carrello è adatto al trasporto e all’esposizione di prodotti di valore. La disponibilità di tre differenti altezze consente di adattarlo facilmente a varie esigenze di trasporto e di esposizione.

Come montare un Roll Container.
1) Predisporre la base, già dotata di ruote, su una superficie piana e stabile.
2) Installare le sponde laterali inserendo i piedini nei fori angolari della base e applicando la molla di bloccaggio fornita.
3) Montare la terza sponda posteriore agganciandola alle staffe predisposte sulle sponde laterali e fissando la molla di bloccaggio sulla base.
4) Fissare la porta anteriore utilizzando il sistema di incernieramento già montato sulla sponda laterale sinistra.
5) Posizionare il coperchio, alloggiandolo sui perni posteriori e calzandolo sui perni anteriori.
6) Il meccanismo di rotazione della maniglia di chiusura, che si aggancia sia al coperchio che alla base, impedisce aperture non autorizzate del roll container quando è applicato un lucchetto.
7) È possibile aggiungere facilmente ripiani intermedi in qualsiasi momento. La fitta maglia 50 x 50 consente di posizionare ogni ripiano a un’altezza adatta per le esigenze di imballaggio.